A

B
  Bikon
  Bonfiglioli

C

D

E

G

I

K

L

M

R

S

V
 
 
Bonfiglioli
Pagina: 1 2
Riduttori a vite senza fine Bonfiglioli

I motoriduttori a vite senza fine Bonfiglioli costituiscono un riferimento indiscusso per l’Industria. In questi motoriduttori si ritrovano in eguale misura i contenuti tecnologici derivanti dalla ricerca sui materiali e sui processi, qualità generale, e la universalmente riconosciuta competitività di prezzo. Il progetto garantisce flessibilità assoluta attraverso la scelta fra numerose configurazioni di prodotto, lato ingresso e lato comando, tutte offerte su base standard. Sono anche disponibili sono le configurazioni dotate di precoppia elicoidale e a doppia vite, con o senza il dispositivo limitatore di coppia, per realizzare un sistema versatile e completo.


Riduttori ad assi paralleli Bonfiglioli

La distribuzione favorevole della curva di coppia trasmissibile, i rapporti ravvicinati, le numerose opzioni di fissaggio e dimensioni estremamente compatte semplificano grandemente l'applicazione del prodotto. La cassa monoblocco, rigida e precisa, e l'elevata classe di precisione degli ingranaggi producono un funzionamento estremamente silenzioso ed esente da vibrazioni.


Riduttori epicicloidali Bonfiglioli

Sono compatti, eppure capaci di trasmettere le potenze più elevate, i riduttori della serie 300. L’ingranaggio di tipo epicicloidale li rende la scelta più idonea per tutte le applicazioni dove urti e sovraccarichi sono la regola, più che l’eccezione. La configurazione del prodotto è quanto di più versatile si trovi in commercio, concedendo una scelta vastissima di varianti nel tipo di fissaggio, nella composizione degli stadi di riduzione, nell’albero lento e nel tipo di motorizzazione. Le opzioni sono disponibili per tutte e 16 le grandezze che compongono la serie 300, trovare quindi il prodotto esattamente rispondente ai requisiti dell’applicazione è una certezza sulla quale i Clienti possono contare stabilmente.


Rinvii angolari Bonfiglioli

I riduttori ad assi ortogonali della Serie RAN sono specificamente progettati per le esigenze delle trasmissioni angolari. Di facile fissaggio, e a bassissima richiesta di manutenzione, i gruppi della serie RAN offrono una vasta scelta di configurazioni d’albero e di rapporto, compreso naturalmente il rapporto 1:1, particolarmente utilizzato in questo genere di trasmissioni. Anche disponibile nell’esecuzione per sollevamento con viti a ricircolo di sfere.


Pagina: 1 2
Ricambi Cremona srl - viale Eridano 21 - Cremona - Italy - P.IVA (VAT) IT00147950190